Chi siamo

Chi siete? Cosa portate? Si, ma quanti siete?

Infernot nasce nel 2011 come una delle prime enoteche in Italia a credere in una proposta differente, a credere nelle persone più che nelle etichette, ad amare i territori, da cui nascono, da menti indomite, liquidi capolavori. Ancora sconosciuti, i vini “naturali” dal primo giorno sono stati la scommessa, mia e di molti amici che da subito hanno trovato in Infernot un percorso diverso, fatto di racconti e nuovi sapori, che passa dalle mani di chi davvero crede nella propria terra.


Nel corso degli anni abbiamo saputo crescere, sia nella proposta di sempre nuovi vigneron e bottiglie, sia nell’offerta quotidiana diventando un vero e proprio ristorante agli inizi del 2018, ma senza scordare ciò che ci ha resi così apprezzati, la nostra continua voglia di metterci in discussione.


Prima della ristrutturazione ho dato vita anche ad un nuovo progetto, nato dall’amicizia con un noto produttore siciliano, cominciando a produrre qualche bottiglia di vino nella zona Marsalese, il manliovino, assecondando così il richiamo per la terra d’origine e la voglia di esprimere ciò che per me rappresenta il mondo del vino. Ma nel cassetto, è sempre rimasto anche l’e-commerce, un pò per la mancanza di forze, un pò per il mercato sempre più saturo di proposte più o meno valide, ma ora è arrivato il momento di entrare direttamente a casa vostra, come ogni sera racconto le mie storie in enoteca, questo negozio virtuale vuole essere a disposizione di tutti voi per raccontarci e scambiarci emozioni.




Se volete venire a trovarci…