Prenotazioni

Prenota un tavolo!!!

Volete prenotare un tavolo? Leggete con attenzione!

  • C’è solo un modo per farlo, attraverso il form nella pagina successiva, ma vi invitiamo a leggere con attenzione prima di proseguire.
  • Sarà possibile prenotare solo in una finestra di 14 giorni.
  • I tavoli disponibili sono solo 10 dedicati all’aperitivo dalle 17:30 alle 19:30 e sempre 10 dalle 19:30 fino a chiusura per la cena.
  • Non accettiamo prenotazioni superiori alle 6 persone!
  • Ci sono anche alcuni posti al banco e al salotto solo per chi volesse bere, attenzione su questi tavoli non sarà effettuato nessun servizio food.
  • Scegli se vuoi fare Aperitivo, Solo Bere o la Cena!!!
  • Scegli con attenzione la soluzione che più preferisci, compila bene i dati richiesti per poter concludere la prenotazione.
  • Una carta di credito in garanzia ti sarà richiesta nel week end o per tavoli superiori alle 4 persone. Non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito al momento della prenotazione. Verranno applicate le seguenti penalità in caso di cancellazione o riduzione del numero di coperti il giorno stesso della prenotazione:
    • 10€ a coperto in caso di cancellazione fino a 30 minuti prima dell’orario di prenotazione (il giorno stesso)
    • 35€ a coperto a meno di 30 minuti dall’orario di prenotazione e in caso di NoShow (Consideriamo un NOSHOW dopo 25 minuti di ritardo).
  • Potete cancellare la prenotazione in diversi modi:
    • Dal pulsante nell’email di conferma o in quella di promemoria ricevuta 24 ore prima
    • WhatsApp al numero +393484668519
    • Via Mail a booking@infernot.it
  • Il nostro unico scopo, viste le moltissime richieste, è di riuscire a fare prenotare in modo semplice e immediato tutti e di potere lavorare in modo rilassato e senza sorprese.
  • In caso non ci siano slot liberi di prenotazione vi consigliamo di controllare spesso il sito per verificare possibili cancellazioni.

DOMANDE E RISPOSTE.

  1. Da quanti posti è il tavolo più grande disponibile? Da 6 posti. Per motivi organizzativi, più tavoli prenotati per lo stesso gruppo (Es: due tavoli da 6 per un gruppo unico di 12 persone) non saranno accettati.
  2. E’ possibile portare un cane? I cani, da noi sono sempre graditi, una ciotola di acqua fresca e biscottini la norma.
  3. Abbiamo un bambino piccolo, come lo segnaliamo? In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle Note oppure su WhatsApp.
  4. Allergie, intolleranze o altre informazioni importanti? Inserisci le informazioni nelle Note in fase di prenotazione oppure su WhatsApp, possiamo anche mandarti il menù il giorno stesso per verificare possibili scelte.
  5. Vorrei richiedere la possibilità di modificare una prenotazione già effettuata, come posso fare? Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l’orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci via WhatsApp o telefonicamente. Se si desidera modificare la data, è necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.


CENA APERITIVO SOLO BERE