Prenota un tavolo!!!
Volete prenotare un tavolo? Leggete con attenzione!
- C’è solo un modo per farlo, attraverso il form nella pagina successiva, ma vi invitiamo a leggere con attenzione prima di proseguire.
- Sarà possibile prenotare solo in una finestra di 14 giorni.
- I tavoli disponibili sono solo 10, pranzo dalle 12:00 alle 14:30, aperitivo dalle 18:00 alle 19:30 e sempre dalle 19:30 fino a chiusura per la cena.
- Il menù del pranzo è differente da quello serale, più snello e meno “impegnativo”.
- Non accettiamo prenotazioni superiori alle 6 persone!
- Ci sono anche alcuni posti al banco e al salotto solo per chi volesse bere, attenzione su questi tavoli non sarà effettuato nessun servizio food.
- Scegli se vuoi fare il pranzo, la cena, aperitivo, o solo bere!!!
- Scegli con attenzione la soluzione che più preferisci, compila bene i dati richiesti per poter concludere la prenotazione.
- Una carta di credito in garanzia ti sarà richiesta nel week end o per tavoli superiori alle 4 persone. Non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito al momento della prenotazione. Verranno applicate le seguenti penalità in caso di cancellazione o riduzione del numero di coperti il giorno stesso della prenotazione:
- 10€ a coperto in caso di cancellazione fino a 30 minuti prima dell’orario di prenotazione (il giorno stesso)
- 35€ a coperto a meno di 30 minuti dall’orario di prenotazione e in caso di NoShow (Consideriamo un NOSHOW dopo 25 minuti di ritardo).
- Potete cancellare la prenotazione in diversi modi:
- Dal pulsante nell’email di conferma o in quella di promemoria ricevuta 24 ore prima
- WhatsApp al numero +393484668519
- Via Mail a booking@infernot.it
- Il nostro unico scopo, viste le moltissime richieste, è di riuscire a fare prenotare in modo semplice e immediato tutti e di potere lavorare in modo rilassato e senza sorprese.
- In caso non ci siano slot liberi di prenotazione vi consigliamo di controllare spesso il sito per verificare possibili cancellazioni.
DOMANDE E RISPOSTE.
- Da quanti posti è il tavolo più grande disponibile? Da 6 posti. Per motivi organizzativi, più tavoli prenotati per lo stesso gruppo (Es: due tavoli da 6 per un gruppo unico di 12 persone) non saranno accettati.
- E’ possibile portare un cane? I cani, da noi sono sempre graditi, una ciotola di acqua fresca e biscottini la norma.
- Abbiamo un bambino piccolo, come lo segnaliamo? In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle Note oppure su WhatsApp.
- Allergie, intolleranze o altre informazioni importanti? Inserisci le informazioni nelle Note in fase di prenotazione oppure su WhatsApp, possiamo anche mandarti il menù il giorno stesso per verificare possibili scelte.
- Vorrei richiedere la possibilità di modificare una prenotazione già effettuata, come posso fare? Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l’orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci via WhatsApp o telefonicamente. Se si desidera modificare la data, è necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.
PRANZO CENA APERITIVO SOLO BERE